Mario D’Ovidio national director “The Look of the Year Italy”. Miriam Messina, modella con la fascia: “Look of the Year Italy Style”
27/07/2023Enrica Scielzo, consulente di immagine ed armocromia.E’ la prima fashion e beauty blogger transessuale al mondo
27/07/2023Fashion Tv Italia, del direttore generale Emilio Pompeo. “Garanzia” della comunicazione di settore
Emilio Pompeo è il direttore generale di Fashion TV Italia, realtà social e ‘on air’ di grande prestigio il cui marchio è sinonimo di garanzia.
E’ stato fortemente voluto da Michel Adam, Fondatore e presidente di FashionTV che è divenuto un brand di caratura internazionale.
In Italia la notissima emittente televisiva con Pompeo ha tagliato prestigiosi traguardi e tanti progetti ci sono in cantiere. Offre grandi possibilità per le imprese che trattano di moda, eventi, spettacoli,con fashion designer, stilisti e make up artist, nel mondo televisivo e divulgativo in generale, con approfondimenti e speciali dedicati alla valorizzazione del made in Italy.
Ma anche dei vari brand, collezioni, presentazioni video e backstage attraverso Fashion Tv primo al mondo nel settore Fashion-lusso.
Una partnership importante, dunque, quella intrapresa con Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto, che ha come finalità mettere imprenditori ed industrie del comparto moda ed eventi, nelle condizioni di comunicare a tutto tondo il proprio lavoro nella convinzione che divulgare è la parte fondamentale del business.
Dopo anni di condivisioni con Emilio Pompeo direttore Italia di FashionTv nasce questa importante collaborazione sancita dall’evento Models Runway Club a Salerno, con altri in programma. Ospite d’eccezione, alla serata glamour di grande prestigio è stato proprio Emilio Pompeo, direttore generale Fashion Tv Italia, che ha dato un carattere internazionale alla splendida iniziativa.
La serata “fashion” si è svolta l’8 giugno 2023, sul Veliero Tortuga, in rada dinanzi alla fantastica “divina” Costiera Amalfitana. In navigazione dal molo Manfredi ad Amalfi e ritorno, con le sfilate di moda a cui hanno partecipato 10 top model, stilisti e make up artist di fama mondiale.
Il tutto ripreso dalle telecamere di Fashion Tv con interviste esclusive ai tanti partecipanti fra cui anche volti noti della tv. Questo evento è pertanto la dimostrazione, tangibile e concreta, che il connubio è stato immediatamente vincente.
A garanzia della comunicazione di settore, ma soprattutto per permettere al comparto innovativo e fiorente della moda, di viaggiare sugli stessi binari in modo tale da dare al made in Italy tutto lo spazio che merita.
di Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto