Osmosis, la rivalsa della natura, del fashion designer Andrea Mellano
20/09/2023Legge sul Made in Italy: salvaguardare il comparto della Moda
21/09/2023Sinergia e collaborazione tra Models Runway e Fashion Tv Italia. Merito di Emilio Pompeo, direttore generale di Fashion TV Italia, realtà social e ‘on air’ di grande prestigio il cui marchio è sinonimo di garanzia.
Pompeo è stato fortemente voluto da Michel Adam, Fondatore e presidente di FashionTV che è divenuto un brand di caratura internazionale. In Italia la notissima emittente televisiva proprio grazie al direttore generale Pompeo, ha tagliato prestigiosi traguardi e tanti progetti ci sono in cantiere.
Offre grandi possibilità per le imprese che trattano di moda, eventi, spettacoli, con fashion designer, stilisti e make up artist, nel mondo televisivo e divulgativo in generale, con approfondimenti e speciali dedicati alla valorizzazione del made in Italy. Ma anche dei vari brand, collezioni, presentazioni video e backstage attraverso Fashion Tv primo al mondo nel settore Fashion-lusso.
Una partnership importante, dunque, quella intrapresa con Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto, che ha come finalità mettere imprenditori ed industrie del comparto moda ed eventi, nelle condizioni di comunicare a tutto tondo il proprio lavoro nella convinzione che divulgare è la parte fondamentale del business.
Dopo anni di condivisioni con Emilio Pompeo direttore Italia di FashionTv nasce questa importante collaborazione sancita dall’evento Models Runway Club prima a Salerno e poi lo scorso 8 settembre a Tropea al Blanca Beach Club. Una serata di alta moda in cui hanno sfilato modelle, modelli indossando abiti di tre stiliste molto affermate.
Il tutto ripreso dalle telecamere di Fashion Tv con interviste esclusive ai tanti partecipanti fra cui anche volti noti della tv. Questo nuovo evento è pertanto la dimostrazione, tangibile e concreta, che il connubio tra Models Runway Itali e Fashion Tv è vincente. L’obiettivo è dare sempre maggiore visibilità al comparto moda e spettacolo.
A garanzia della comunicazione di settore, ma soprattutto per permettere al comparto innovativo e fiorente della moda, di viaggiare sugli stessi binari in modo tale da dare al made in Italy tutto lo spazio che merita, specie in questo periodo di ripresa dopo due anni difficili dovuti alla pandemia.
di Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto