L’Atelier “Lunaraine”, realizza i sogni degli sposi. Successo per la brand manager Elene Oliveri
27/07/2023Mirella Melia,T-Shirt con messaggi per donne: “senza escludere gli uomini”.
20/09/2023Il founder della Leonardo Srl Start Up Innovativa, il manager Roberto D’Elia, traccia il futuro per quanto concerne il mondo della moda, ma anche dello spettacolo.
Un rilancio che la Leonardo vuole sostenere con forza con Model Runway Italy e le varie tappe del Club, organizzate dal fashion manager Giancarlo Presutto.
Per D’Elia in questa fase di: “ripresa generale dopo due anni di stop pandemico, è fondamentale investire e dare un supporto importante ai nostri imprenditori sul territorio.Importantissimo per il Made in Italy è certamente il comparto Moda, ma anche quello dello Spettacolo. L’idea è quella di realizzare alcuni progetti in sinergia con Giancarlo Presutto. Il primo passo è stato proprio iniziare con questi eventi Models Runway Club, prima ad Amalfi e poi a Tropea, coinvolgendo stilisti affermati ma anche giovani ed emergenti proprio per dare la possibilità a tutti di farsi conoscere ed esprimersi” .
Il founder della Leonardo Start Up Innovativa, il manager Roberto D’Elia prosegue il discorso, annunciando: “stiamo lavorando per creare un contest inerente il mondo della moda e dello spettacolo, attraverso nuove ed innovative tecniche di comunicazione. Ma puntiamo anche al coinvolgimento del sociale e delle associazioni. Pensiamo con convinzione che questo sia il percorso per tracciare una nuova strada anche professionale per dare chance a tanti giovani professionisti dei vari settori rilanciando il brand Made in Italy”.
Idee e progetti innovativi che la Leonardo Srl Start Up innovativa è pronta a mettere in campo in sinergia: “ non solo con Models Runway Italy e gli eventi Club, ma anche con il magazine www.leonews.it e Fashion Tv che seguono ogni iniziativa ed evento realizzato in stretta simbiosi con il fashion manager Giancarlo Presutto”.
info: www.robertodelia.consulting
di Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto