Mirella Melia, spopolano le sue t-shirt. Rivoluzione nel mondo della moda e dello spettacolo
26/07/2023Fashion Tv Italia, del direttore generale Emilio Pompeo. “Garanzia” della comunicazione di settore
27/07/2023Mario D’Ovidio national director “The Look of the Year Italy”. Miriam Messina, modella con la fascia: “Look of the Year Italy Style”
Super ospiti nella serata di alta moda targata Models Runway Club dello scorso otto giugno a Salerno.
Presente infatti il National Director “The Look of the Year Italy” Mario D’Ovidio che è anche il founder dell’agenzia di moda, D'Ovidio Multiproject Academy Face Models MDM.
Insieme a lui la bellissima ed affascinante modella ventenne, Miriam Messina, di Canicattì in provincia di Agrigento, che ha conquistato la fascia di The Look of the Year Italy Style” nella scorsa edizione del contest di moda internazionale.
Rappresenta oggi la competizione mondiale più autorevole nel comparto del Modelling oltre ad essere una vetrina internazionale del Fashion Design. La manifestazione negli anni ha visto lanciare nomi come Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Stephanie Seymour, Vanessa Incontrada, Elena Santarelli , Elenoire Casalegno e Natasha Stefanenko.
L’evento è curata da Mario D’Ovidio, che è il direttore nazionale the Look of the Year. Vanta i migliori nomi della moda Italina e cerca nuovi volti da lanciare nel mondo della moda.
Ogni anno l’organizzazione sceglie le cornici naturali ed artistiche della bella Italia, come Taormina, Ischia, Roma, Siracusa e Sanremo.
Sul veliero Tortuga, lo scorso giugno, ospite del fashion manager Giancarlo Presutto, organizzatore dell’evento Models Runway Club, il direttore italiano di “The Look of the Year”, Mario D’Ovidio, insieme alla stupenda modella Miriam Messina, ha ammirato e commentato positivamente, le sfilate di alta moda con dieci top model che hanno indossato varie creazioni di stilisti di fama internazionale, passando dalle t-shirt, agli abiti eleganti e da sposa, fino ai costumi di tendenza per questa estate 2023.
E’ stato anche un momento conviviale nel quale gli invitati presenti, tutti qualificati e competenti, hanno potuto scambiare delle considerazioni e conversare con i due super ospiti presenti sul veliero che ha navigato da Salerno ad Amalfi, con un perfetto connubio di bellezza, tra le top model che sfilavano e la “divina” costiera amalfitana.
di Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto