Intervista ad Elene Oliveri, fashion stylist: direttore creativo Lunaren
23/10/2023La Moda, fenomeno sociale che si evolve nel tempo
23/10/2023Dalla fashion week di Milano, nasce un nuovo ed entusiasmante progetto per la Moda e lo Spettacolo. La griffe è sempre quella di Models Runway Italy e Club.
Ad annunciare l’importante novità è il founder MR Italy e Club Giancarlo Presutto, fashion manager, che ha pensato ad un format innovativo per rilanciare il comparto, che si chiamerà “Models Runway Academy”.
Il tutto in collaborazione con Fashion Tv Italia del direttore Emilio Pompeo ed il media partrner Leonews, www.leonews.it.
C’è già grande fermento per mettere a punto nei minimi dettagli la programmazione: “ il prossimo mese entriamo nel vivo, – spiega Presutto- ho ideato un vero e proprio programma televisivo. Un “reality” legato a corsi di alta formazione per la moda, in cui formeremo le giovani top model. Sarà una competizione vera e propria con una vincitrice finale. Ovviamente ci sono tantissime novità che non posso svelare. A gennaio partiremo con Models Runway Academy”.
Parteciparanno al format professionisti di caratura internazionale, che seguiranno le aspiranti modelle del futuro. Ci saranno lezioni specifiche sul portamento, make up, posa fotografica, recitazione ed hair stylist: ” stiamo lavorando per creare questo contest inerente il mondo della moda e dello spettacolo, attraverso nuove ed innovative tecniche di comunicazione”
Models Runway Italy e Club lancia un messaggio: “con questo innovativo progetto vogliamo mettere in campo le nostre competenze al servizio delle aspiranti top model, Models Runway Academy vi aspetta, puntiamo ad essere la rivoluzione del settore, per formare ragazze in tutto il mondo”.
di Antonio Elia direttore responsabile