Mariateresa D’Arco, l’Architetto e la “Moda”.Fashion Stylist, top model, attrice e presentatrice
27/07/2023L’attore Giordano Petri,super ospite di Models Runway Club.Spettacolo, teatro, cinema e volto noto della tv
27/07/2023E’ considerato il “professore” dei Make-up Artist Paolo Demaria, nato a Cilavegna a Pavia. Le sue doti naturali lo mettono immediatamente in evidenza.
Studia, si aggiorna e cura tutto nei minimi dettagli. Entra a far parte del mondo dello spettacolo, della moda e della televisione dal 1991 in qualità di Make-up Artist.
Ha svolto l’attività di truccatore in molteplici settori; passando dal mondo del cinema a quello dello spettacolo, dalla moda alla pubblicità, dal settore estetico alla discografia, dove ha prestato la propria opera per la realizzazione di C.D. dei maggiori interpreti della musica italiana e internazionale.
Fra i tanti, Sting, Baglioni, Zucchero, Ghemon, Colapesce, Elena Favi, Roy Paci, Neffa, Tiziano Ferro, Rancore, Marco Masini, Le Vibrazioni, Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Pinguini Tattici Nucleari, Simone Cristicchi, Junior Cally e Diodato e tantissimi altri.
Il Make Up Artist, è anche direttore artistico di molteplici trasmissioni, personal di vari personaggi del modo dello spettacolo. Demaria è anche docente di Make-up, in diverse scuole regionali. Il suo stile è quello di “non avere uno stile ma tanti stili!”.
La caratteristica che lo distingue dagli altri, è la sua “naturale capacità di interpretare le cose con versatilità”, nonché con una spiccata sensibilità, le caratteristiche di ogni singolo volto e di ogni singola persona. Ma anche esaltarne virtù, qualità ed espressività.
Uno stile delicato e mai invadente che non si limita al solo studio di un volto ma dall’osservazione approfondita della persona nelle sue completezza.
Insomma uno straordinario professionista un “professore” per impegno e dedizione. Studia il carattere, le abitudini, le preferenze ed i desideri riuscendo così ad esaltare le qualità realizzando un trucco unico e originale.
Affidarsi a Paolo Demaria vuol dire cambiare la propria idea di make-up ed il proprio metodo di lavoro. Altra dote molto importante è che non interpreterà mai un make-up suggerito dalla cliente se questo dovesse risultare inadeguato nel metodo e nell’effetto finale.
Anche per questo Demaria è amato e stimato da tantissimi artisti nazionali ed internazionali. Lo scorso 8 giugno lo straordinario Make-up Artist ha curato l’evento Models Runway Club a Salerno, organizzato dal fashion manager, Giancarlo Presutto.
di Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto