Il “genio”, Gianni Molaro: stylist e fashion designer.Profeta dell’Art Couture e Stilista dei Record
26/07/2023Atelier Paola Bignardi, qualità e professionalità dal 1860. Design di “lusso” dall’Italia all’America.
26/07/2023La fashion designer Valentina Poltronieri trentenne di Treviglio, coglie con coraggio con il suo brand l'opportunità di mettere insieme ispirazioni preminenti, riferimenti culturali e tutta la professionalità sartoriale maturata nel corso delle precedenti esperienze formative, dando origine alla sua storia imprenditoriale.
Nell'autunno 2018 viene presentata la prima collezione VP Valentina Poltronieri: Spring Summer 2018. La stilista rivela subito un'attitudine glam-pop.
A luglio 2021 la prima ed emozionante menzione di lei su Vogue Italia Magazine grazie alla sua partecipazione al progetto Showcase Roma promosso da Altaroma.
Poi a novembre 2021, dopo la sua prima partecipazione alla Torino Fashion Week, riceve uno dei suoi riconoscimenti più importanti, il “Rising Talent Awards” di Rinascente Torino. Nel febbraio 2022, durante la sua prima Milano Fashion Week in collaborazione con Afro Fashion Week, ha avuto l'onore di presentarsi e presentare le sue collezioni a personaggi influenti del fashion system.
L'ultimo suo prestigioso riconoscimento è avvenuto il 18 settembre scorso, dalla Camera di Commercio di Bergamo. Il Presidente Carlo Mazzoleni ha conferito a Valentina, nel corso della 60° edizione, il premio “Riconoscimento al Lavoro e al Progresso Economico 2022 - Giovani Imprenditori under 30”. Un passo davvero importante per la “Vp” che, con determinazione e passione, sta portando avanti il suo sogno.
Nell’anno in corso, Valentina è sempre e costantemente attiva nella promozione del marchio e nel disegnare e sviluppare collezioni sempre più professionali e fashion. Ha aperto le porte del suo laboratorio a molti giovani per sviluppare con loro stage creativi e dinamici. A giugno è stata presente con le sue creazione all’evento Models Runway Club a Salerno del fashion manager Giancarlo Presutto.
di Models Runway Italy del fashion manager Giancarlo Presutto